Quantcast

Continua lo shopping fortunato in viale Dante. Vinto un weekend a Dublino foto

Grazie all’iniziativa "Shopping e vinci weekend in Europa", promossa dai commercianti di viale Dante a Piacenza, un altro piacentino ha vinto un fine settimana in una capitale europea. Il biglietto fortunato è stato grattato nel Bar Degustazione Emy, e ha permesso ad un cliente di partire per Dublino.

La Dea Bendata torna a baciare i clienti dei negozi di viale Dante. Grazie all’iniziativa “Shopping e vinci weekend in Europa”, promossa dai commercianti di viale Dante a Piacenza, un altro piacentino ha vinto un fine settimana in una capitale europea. Il biglietto fortunato è stato grattato nel Bar Degustazione Emy e ha permesso ad un cliente di partire per Dublino.

Per chi volesse partecipare, ricordiamo che fino al 15 settembre, facendo spesa nella via (importo minimo 5 euro per i bar, 10 per i negozi) sarà possibile vincere 6 weekend da trascorrere nelle capitali di Francia, Spagna e Irlanda. Due le modalità di partecipazione al concorso. E’ possibile scegliere i 15 negozi sponsor della manifestazione per i propri acquisti: in questo caso verrà regalata una cartolina gratta e vinci, e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di un weekend a Parigi, Madrid o Dublino. 

Esiste poi una seconda modalità di partecipazione al concorso: tutti i negozi di viale Dante, per l’occasione vestita a festa, con i colori di Francia, Irlanda e Spagna, concorrono ugualmente al progetto. In ciascun esercizio, dopo aver fatto spesa, sarà regalata una cartolina, che servirà a completare un apposito album con sei immagini differenti, per prendere parte all’estrazione dei viaggi premio. Gli album completi dovranno essere consegnati nei bar L’Angolo, Degustazione Emy e Bar Dante in viale Dante, all’Unione Commercianti o presso l’apposito stand allestito in occasione del Mercato Europeo. L’estrazione si terrà entro il 12 ottobre. 

L’iniziativa è promossa da Comune di Piacenza, Camera di Commercio, Unione Commercianti. Tra i negozi sponsor: Duomo Profumerie, Obertelli Tecnortopedia, Bar L’Agenolo, La Dolciaria, Degustazione Emy, agenzia viaggi Hollytravel (responsabile della “messa a punto” dei pacchetti viaggio), farmacia Dallavalle, macelleria equina Sichel Luigi, abbigliamento Brandini, Spacci Amendolara, coltelleria Lorenzi, Gran Caffé La Rotonda, Arredocasa, elettrodomestici Pedrini, pizza al taglio Maialetto, Fiorista Pietro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.