Quantcast

Continua lo shopping fortunato in viale Dante. Vinto un weekend a Parigi foto

Grazie all’iniziativa "Shopping e vinci weekend in Europa", promossa dai commercianti di viale Dante a Piacenza, un altro piacentino ha vinto un fine settimana in una capitale europea. Nel negozio Pedrini Elettrodomestici sulla rotonda di viale Dante che ha appena festeggiato i 50 anni di attività è stato trovato il bignetto che permetterà a un fortunato cliente di partire per Parigi.

La Dea Bendata torna a baciare i clienti dei negozi di viale Dante. Grazie all’iniziativa “Shopping e vinci weekend in Europa”, promossa dai commercianti di viale Dante a Piacenza, un altro piacentino ha vinto un fine settimana in una capitale europea. Il biglietto fortunato è stato grattato nel negozio Pedrini Elettrodomestici sulla rotonda di viale Dante che ha appena festeggiato i 50 anni di attività e permetterà a un fortunato cliente di partire per Parigi.

Per chi volesse partecipare, ricordiamo che fino al 15 settembre, facendo spesa nella via (importo minimo 5 euro per i bar, 10 per i negozi) sarà possibile vincere 6 weekend da trascorrere nelle capitali di Francia, Spagna e Irlanda. Due le modalità di partecipazione al concorso. E’ possibile scegliere i 15 negozi sponsor della manifestazione per i propri acquisti: in questo caso verrà regalata una cartolina gratta e vinci, e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di un weekend a Parigi, Madrid o Dublino. 

Esiste poi una seconda modalità di partecipazione al concorso: tutti i negozi di viale Dante, per l’occasione vestita a festa, con i colori di Francia, Irlanda e Spagna, concorrono ugualmente al progetto. In ciascun esercizio, dopo aver fatto spesa, sarà regalata una cartolina, che servirà a completare un apposito album con sei immagini differenti, per prendere parte all’estrazione dei viaggi premio. Gli album completi dovranno essere consegnati nei bar L’Angolo, Degustazione Emy e Bar Dante in viale Dante, all’Unione Commercianti o presso l’apposito stand allestito in occasione del Mercato Europeo. L’estrazione si terrà entro il 12 ottobre. 

L’iniziativa è promossa da Comune di Piacenza, Camera di Commercio, Unione Commercianti. Tra i negozi sponsor: Duomo Profumerie, Obertelli Tecnortopedia, Bar L’Agenolo, La Dolciaria, Degustazione Emy, agenzia viaggi Hollytravel (responsabile della “messa a punto” dei pacchetti viaggio), farmacia Dallavalle, macelleria equina Sichel Luigi, abbigliamento Brandini, Spacci Amendolara, coltelleria Lorenzi, Gran Caffé La Rotonda, Arredocasa, elettrodomestici Pedrini, pizza al taglio Maialetto, Fiorista Pietro. 

Comunicato stampa 

Grande successo per il Concorso Shopping e Vinci in Viale Dante.
A poco più di una settimana dall’avvio del concorso già “impazza” la ricerca dei biglietti gratta e vinci fortunati e la raccolta delle cartoline per partecipare all’estrazione finale. In palio weekend per due persone in alcune capitali europee: Parigi, Madrid e Dublino.
 
Ad oggi sono stati già attribuiti tre dei cinque fantastici viaggi a disposizione e raccolte centinai di cartoline, ma il gioco continua.  
Il Primo concorso organizzato da più di 40 negozianti presenti nella Via sta diventando una moda e quasi una mania.  
Ad oggi hanno vinto: Fedeli Patrizia facendo shopping da Pedrini, Casalini Claudia facendo shopping presso  Bar Degustazione Emy, Ilaria Mazzoni facendo shopping presso Lorenzi. Ancora due cartoline vincenti sono a “piede libero” nei negozi di Viale Dante e aspettano solo il fortunato o la fortunata vincitrice.
 
Ricordiamo che per partecipare basta solo effettuare un acquisto (minimo 5 € o 10 € di spesa) in uno dei negozi aderenti al concorso (distinguibili per la vetrofania e la piantana colorata all’esterno dell’esercizio)  e grattare la cartolina consegnata. Nel caso non fosse quella vincente o il negozio aderisse solo al concorso per estrazione il cliente potrà collezionare la cartolina e attaccarla all’album che è possibile trovare presso i negozi aderenti. 
 
L’album richiede la raccolta di sei cartoline e può essere imbucato, dopo averlo compilato con i propri dati presso le urne dei punti raccolta indicati sull’album stesso o presso la sede di Unione Commercianti Piacenza.
 
Il termine ultimo per “grattare” e per raccogliere le cartoline è previsto per sabato 15 settembre p.v.
In seguito verrà resa nota la data di estrazione della cartolina che darà la possibilità di vincere il viaggio in palio all’estrazione e quelli che eventualmente non verranno vinti con le cartoline gratta e vinci.
 
“Siamo molto soddisfatti del successo che l’iniziativa sta riscontrando – afferma Alessandra Tampellini commerciante di Viale Dante – in pochi giorni si è creata una vera e propria ricerca al viaggio. Speriamo di conoscere presto i vincitori degli altri viaggi in palio.”
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.