Quantcast

Copra Elior, mercoledì la “rivincita” contro Trento

I biancorossi nella settima settimana di preparazione sarà impegnata con gli ultimi due importanti confronti in previsione dell’avvio della stagione 2012/2013: alle 20 di mercoledì, sul campo del PalaTrento, i piacentini sfideranno i gialloblù tentando di ribaltare il risultato dell’amichevole della scorsa settimana

Più informazioni su

L’avvio del Campionato (7 settembre) è ormai alle porte: per la Copra Elior ancora a disposizione due settimane piene per mettere a punto le ultime correzioni utili a essere competitivi al 100% con le altre 11 squadre di A1.

La Copra Elior Piacenza, sul campo del PalaBanca già da questa mattina, nella settima settimana di preparazione sarà impegnata con gli ultimi due importanti confronti in previsione dell’avvio della stagione 2012/2013: alle 20 di mercoledì, sul campo del PalaTrento, i piacentini sfideranno i gialloblù tentando di ribaltare il risultato dell’amichevole della scorsa settimana in cui Campioni del Mondo si erano aggiudicati il test match con il risultato finale di 3-2.

Anche il week-end sarà dettato da un impegno di nota e dal sapore di Campionato: domenica 30 capitan Zlatanov e compagni prenderanno parte al Memorial Bubo Fontana; tutti i tifosi potranno assistere al match (con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00) Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Elior Piacenza acquistando, direttamente alle casse del PalaBreBanca, il biglietto da 10 euro.

Il programma, nel dettaglio, della settima settimana di preparazione:
lunedì 24: allenamento ore 17:45
martedì 25: allenamento ore 15:30
mercoledì 26: amichevole Itas Diatec Trentino – Copra Elior Piacenza, fischio d’inizio fissato per le ore 20:00
giovedì 27: allenamento ore 15:30
venerdì 28: allenamento ore 17.45
domenica 30: Memorial Bubo Fontana, Bre Banca Lannutti Cuneo – Copra Elior Piacenza, fischio d’inizio fissato per le ore 18:00 (biglietto d’ingresso € 10)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.