Copra Elior sabato fa tappa a Decathlon

 A partire dalle 15:30 i ragazzi della prima squadra presenzieranno al torneo di mini volley organizzato dalla Società biancorossa insieme al negozio degli sportivi. Esibizioni sui due campi da volley montati all’interno del negozio

Più informazioni su

La Copra Elior Piacenza, in attesa dell’avvio del 68° Campionato (7 ottobre), non è solo allenamenti e amichevoli. A partire dalle 15:30 di sabato 22 settembre, presso la sede piacentina di Decathlon, i ragazzi della prima squadra della Copra Elior Piacenza presenzieranno al torneo di mini volley organizzato dalla Società biancorossa insieme al negozio degli sportivi.
Il pomeriggio quindi sarà all’insegna del volley: insieme agli atleti dell’A1 saranno presenti anche i ragazzi del Settore Giovanile che, oltre alla loro presentazione ufficiale, avranno modo di esibirsi sui due campi da volley montati all’interno del negozio cercando di coinvolgere gli spettatori e appassionati di pallavolo. 

Holt, Ogurcak, De Cecco, Simon, Tavana e Zlatanov, con le campionesse dell’A1 della Rebecchi Nordmeccanica, supervisioneranno i mini tornei in veste di allenatori e, al termine del pomeriggio a base di volley, premieranno i gruppi più meritevoli.

All’evento parteciperanno, con un duplice obiettivo, anche Altavalle e Copra Elior Progetto Vita Ragazzi: la prima, acqua ufficiale della Copra Elior Piacenza, fornirà ristoro ai giovani atleti impegnati nei tornei, la seconda, con due postazioni all’interno di Decathlon, illustrerà l’uso del defibrillatore; Copra Elior Progetto Vita Ragazzi, infatti, unione nata la scorsa stagione, anche per questo anno sarà presente in numerose scuole e sul territorio con dimostrazioni gratuite dell’utilizzo del defibrillatore in modo da rendere sempre più concreta la cultura dello strumento che, se utilizzato correttamente e nei giusti tempi, può salvare la vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.