Quantcast

Copra volley, mercoledì amichevole a Modena dell’ex Lorenzetti

Mercoledì 5 settembre il match, che per l’ex allenatore biancorosso avrà un sapore speciale, è in programma al PalaCasaModena (inizio riscaldamento alle ore 17.30).

Più informazioni su

“Mercoledì l’amichevole con Piacenza dirà altre cose, sarà sicuramente un momento utile”, a parlare è Angelo Lorenzetti, ex allenatore del Copra Elior Piacenza approdato al Casa Modena. In vista dunque c’è l’amichevole tra le due formazioni emiliane in preparazione al 68° Campionato di Serie A1. Mercoledì 5 settembre il match, che per l’ex allenatore biancorosso avrà un sapore speciale, è in programma al PalaCasaModena (inizio riscaldamento alle ore 17.30).

Ecco le date dei tornei e delle amichevoli a cui prenderà parte la Copra Elior Piacenza.
– 5 settembre: ore 18:00, amichevole a Modena (Casa Modena – Copra Elior Piacenza).
– 7 settembre: inizio riscaldamento ore 18:00, amichevole con Vero Volley Monza (Copra Elior Piacenza – Vero Volley Monza)
– 12 settembre: Torneo a Alassio
– 20 settembre: amichevole con Trento (Copra Elior Piacenza – Diatec Trentino).
– 26 settembre: amichevole a Trento (Diatec Trentino – Copra Elior Piacenza).
– 30 settembre: Torneo a Cuneo
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.