Quantcast

Domenica alla Galleana al via la prima Alleycat di Piacenza

L’appuntamento è per domenica 9 settembre al parco della Galleana, alle ore 15 iscrizione e partenza alle 15.30. L’arrivo sarà allo Spazio 4 dove si terrà anche il Tendenze Festival la sera stessa. Sono obbligatori casco, mappa, lock, penna e borsa, iscrizione 5 euro. Sono ammessi tutti i tipi di bici. 

Più informazioni su

I ragazzi di GuerrillaBike e di 2:1, Fixed Bunch organizzano primo raduno piacentino, Pisarei e Pignò. Il raduno sarà una classica alleycat, una corsa ciclistica “informale”, in cui il percorso viene svelato di volta in volta ed è necessario raggiungere determinati checkpoints, per far timbrare un cartellino. Chi ha un numero maggiore di timbri, vince. L’appuntamento è per domenica 9 settembre al parco della Galleana, alle ore 15 iscrizione e partenza alle 15.30. L’arrivo sarà allo Spazio 4 dove si terrà anche il Tendenze Festival la sera stessa. Sono obbligatori casco, mappa, lock, penna e borsa, iscrizione 5 euro. Sono ammessi tutti i tipi di bici. 
 
Domenica 9 settembre, ore 15
Parco della Galleana, Piacenza 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.