Elicotteri delle Fiamme Gialle in volo su Piacenza

Hanno destato grande grande curiosità tra i piacentini gli elicotteri delle Fiamme Gialle che, verso le 12, hanno sorvolato, anche a bassa quota, i tetti di Piacenza. Si tratta dei mezzi in dotazione al nucleo del reparto operativo aereonavale di Rimini, impiegati per controlli periodici su tutto il territorio regionale

Più informazioni su

Hanno destato grande grande curiosità tra i piacentini gli elicotteri che verso le 12, hanno sorvolato, anche a bassa quota, i tetti di Piacenza (nella foto). Si tratta di mezzi della Guradia di finanza, in dotazione al nucleo del reparto operativo aereonavale di Rimini, impiegati in controlli periodici su tutto il territorio regionale. Un’attività, viene fatto sapere, di routine. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.