Quantcast

Festa della Torta Spisigona, stasera al via con “Anch’io canto”

Stasera apertura della sagra della Torta Spisigona a Gragnano Trebbiense, con la manifestazione "Anch’io canto". S esibirà come ospite la giovane Rebecca Brusamonti di Gragnano, allieva del soprano Rossella  Radoglia che eseguirà alcuni brani classici e sarà accompagnata al piano dall’ insegnante Alessandra Tirelli. 

Più informazioni su

Stasera apertura della sagra della Torta Spisigona a Gragnano Trebbiense, con la manifestazione “Anch’io canto”. S esibirà come ospite la giovane Rebecca Brusamonti di Gragnano, allieva del soprano Rossella  Radoglia che eseguirà alcuni brani classici e sarà accompagnata al piano dall’ insegnante Alessandra Tirelli. Durante l’esibizione di Rebecca i maestri di danza Manuela e Luigi di ML Danza di San Nicolò eseguiranno durante i brani appropriate coreografie. Si terrà poi l’esibizione degli “Anthill Project” con il loro suggestivo spettacolo di acrobazie su due ruote. Ospiti della serata e membri della giuria,  oltre al soprano Rosella Redoglia, il maestro Franco Bagutti, originario di Gragnano, e alcuni leaders di orchestre residenti nella borgata Trebbiense come Massimo Cebrero dell’orchesta (Macho) e alcuni componenti dell’ orchestra “Gigi Chiappin e la banda del cuore come Walter Losi, Paolo Milanese, Roberto Campora. L’ incasso della  serata sarà devoluto alla ricostruzione della scuola materna parrocchiale di S. Carlo Ferrarese in provincia di Ferrara distrutta dal terremoto dello scorso maggio. Una delegazione di S.Carlo Ferrarese con il parroco Don Giancarlo Mignardi sarà a Gragnano per portare la sua testimonianza nelle serata di venerdì 7 settembre e per ricevere i fondi raccolti. 

Ecco il programma delle altre serate: venerdì 7 serata giovani con Daniele Ronda e il suo Folklub, ingresso a offerta. Sabato 8 esibizione della scuola di ballo Punto Danza di San Nicolò, e dopo via al liscio con l’orchestra Yuri e Michele. Domenica alle 15 e 30 sfilata con “il mio miglior amico”. In serata esibizione scuola di ballo Latin Lover di San Nicolò, e poi si balla con Gigi Chiappin e la banda del cuore. Lunedì sera unico evento con ingresso a pagamento (4 euro) con il grande liscio romagnolo della band “Grande Evento”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.