Fiorenzuola, incontro per l’internazionalizzazione delle imprese

L’obiettivo è quello di verificare l’interesse per la costituzione di reti di imprese per l’apertura di nuovi mercati all’estero, usufruendo di contributi regionali

Più informazioni su

Nell’ambito del progetto “Humus menti fertili”, mercoledì 5 settembre, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Fiorenzuola d’Arda si terrà un incontro con tecnici Soprip per illustrare le procedure per il finanziamento regionale misura 5.2 D/2012, dedicato alle reti per l’internazionalizzazione. L’incontro è rivolto alle imprese dei settori manifatturiero, fornitura energia ed acqua, reti fognarie, costruzioni, trasporto e magazzinaggio, attività editoriali, produzione multimediale, produzione di software, consulenza informatica, servizi di informazione, consulenza gestionale, studi di architettura e ingegneria.

L’obiettivo è quello di verificare l’interesse per la costituzione di reti di imprese per l’apertura di nuovi mercati all’estero, usufruendo di contributi regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.