Quantcast

Furto di bici nella notte. Ladro riconosciuto e denunciato

Ancora furti di biciclette a Piacenza. La scorsa notte un ragazzo italiano di 18 anni è stato denunciato per furto d’abitazione dopo aver rubato una bicicletta in un cortile di una casa nelle vicinanza di via Farnesiana

Più informazioni su

Ancora furti di biciclette a Piacenza. La scorsa notte un ragazzo italiano di 18 anni è stato denunciato per furto d’abitazione dopo aver rubato una bicicletta in un cortile di una casa nelle vicinanza di via Farnesiana. Il giovane era stato notato dallo stesso padrone della bici mentre stava scappava con il mezzo rubato.

Dopo aver avvertito la polizia, l’uomo, insieme alla moglie, si è perciò lanciato all’inseguimento del giovane ladro. Al momento dell’arrivo della volante, il ragazzo, visibilmente ubriaco, stava discutendo animatamente con i due coniugi, dichiarando che il mezzo era di sua proprietà. Il 18enne è stato quindi portato in questura e denunciato per furto in abitazione.

Ritrova il tandem rubato settimane prima – E’ stato invece riconosciuto dallo stesso proprietario un tandem che era stato rubato alcune settimane prima da ignoti. L’uomo ha notato la sua bicicletta in possesso di un giovane che pedalava sul Corso Vittorio Emanuele. Arrivata la polizia il ragazzo, un marocchino di 16 anni, ha restituito il tandem al suo legittimo proprietario. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.