Il 23 settembre torna il Senza Catene Day

L'associazione Senza Catene, da tempo attiva sul fronte delle adozioni di cani, gatti e non solo, compie due anni e festeggia a Spazio 4. L'evento si terrà il 23 settembre, e sono invitati non solo gli amici di Senza Catene, ma anche chi fosse interessato ad adottare un amico peloso e tutti gli amici degli animali. 

Più informazioni su

L’associazione Senza Catene, da tempo attiva sul fronte delle adozioni di cani, gatti e non solo, compie due anni e festeggia a Spazio 4. L’evento si terrà il 23 settembre, sono invitati non solo gli amici di Senza Catene, ma anche chi fosse interessato ad adottare un amico peloso e tutti amici degli animali. 

Di seguito, ecco il programma della giornata che sta circolando da qualche giorno su Facebook. 

Noi siamo di parola 🙂
Lo scorso anno vi avevamo promesso che il SENZA CATENE DAY sarebbe diventato un appuntamento annuale fisso…ed eccoci qui!
 
Il 23 SETTEMBRE vi vogliamo tutti allo SPAZIO4, in via Manzoni 21 (davanti all’ex Blockbuster) a Piacenza!!!
 
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
 
– Ore 15: inizio evento
 
– Presentazione cagnetti in cerca di una famiglia
 
– Ore 16: dimostrazione del centro cinofilo SCODINZOLANDO S’IMPARA!
Verranno fatte prove di Obedience coinvolgendo i bimbi presenti o chiunque voglia simpaticamente mettere alla prova il proprio 4zampe…e tanto altro!
http://www.scodinzolandosiimpara.com/ita/home 
 
– Ore 16,30: APERTURA DEL RICCO BUFFET offerto dall’associazione
 
– Ore 17: premiazione del vincitore slogan PRO-STERILIZZAZIONE (lo stesso stampato sulle magliette)!
 
– Ore 17,30: TAGLIO DELLA TORTA Senza Catene compie due anni…happy birthday!!!
 
– Ore 18,30 ci si saluta, dandosi appuntamento al prossimo anno ?
 
GRANDE NOVITA’: verranno stampate sul momento le nuove magliette pro-sterilizzazione, ideate dal nostro grafico Simone e realizzate da Alice!
Il ricavato della vendita di queste t-shirt verrà utilizzato per sterilizzare dei poveri randagi della provincia…AIUTATECI AMICI…E’ IMPORTANTE!
La sterilizzazione è l’unico mezzo per limitare il fenomeno del randagismo!
 
Possiamo contare su di voi?
Chi è passato lo scorso anno (circa 600 persone) sa di trovare un ambiente gioviale, dove regna l’assoluta armonia tra bipedi e quadrupedi…e portateci tanti bimbi…la loro presenza è terapeutica sia per loro che per noi!!!
 
Ingresso a offerta.
 
Ringraziamo per la collaborazione:
SPAZIO4
Centro Cinofilo SCODINZOLANDO S’IMPARA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.