Quantcast

Il sindaco incontra il nuovo direttore Inps Bernacchi

Un incontro dai toni cordiali nel corso del quale il primo cittadino ha espresso le proprie felicitazioni per il nuovo e importante incarico assunto da Bernacchi, certo di proseguire nella fattiva collaborazione già attiva da diversi anni tra l’Amministrazione comunale e l’Istituto nazionale della Previdenza sociale

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto questa mattina in Municipio il nuovo direttore di Inps Daniele Bernacchi. Un incontro dai toni cordiali nel corso del quale il primo cittadino ha espresso le proprie felicitazioni per il nuovo e importante incarico assunto da Bernacchi, certo di proseguire nella fattiva collaborazione già attiva da diversi anni tra l’Amministrazione comunale e l’Istituto nazionale della Previdenza sociale. “Abbiamo offerto la nostra piena disponibilità – ha affermato il primo cittadino – per promuovere nuovi e importanti servizi a vantaggio di tutti i piacentini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.