Quantcast

La Lega Nord alla festa dell’Uva di Ziano per aiutare i terremotati

Lega Nord di nuovo in campo per portare solidarietà ai terremotati. Dopo i camion di aiuti recapitati alle popolazioni colpite, stand e banchetti di raccolta fondi promossi in provincia, proseguono le iniziative del Carroccio per l’aiuto e il sostegno ale popolazioni vittime del sisma del 20-29 maggio.

Più informazioni su

Comunicato stampa di Lega Nord Piacenza

Lega Nord di nuovo in campo per portare solidarietà ai terremotati. Dopo i camion di aiuti recapitati alle popolazioni colpite, stand e banchetti di raccolta fondi promossi in provincia, proseguono le iniziative del Carroccio per l’aiuto e il sostegno ale popolazioni vittime del sisma del 20-29 maggio. Domani, domenica 9 settembre, dalle 9 presso la sede di via Roma, in piazza a Ziano, durante la tradizionale festa dell’Uva (che anche quest’anno incontra il secondo appuntamento del “Valtidone Wine Fest”) il Carroccio metterà in vendita 150 chili di parmigiano ‘terremotato’ di una delle aziende gravemente danneggiate dal violento sisma che ha martoriato l’Emilia. Per l’occasione la sezione resterà aperta per l’intera giornata. Saranno presenti il segretario provinciale Pietro Pisani, il sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli (vicesegretario provinciale) e i principali eletti della Lega Nord.

«Continuamo con le iniziative di solidarietà pro terremotati – spiega Ghilardelli – che intendiamo portare avanti in un’occasione di festa come la nostra annuale rassegna dell’uva, offrendo a tutti i presenti la vendita di un ottimo prodotto come il Parmigiano Reggiano (invecchiato 20 mesi) di aziende che stanno facendo i conti con la difficile fase della ricostruzione post sisma, dopo i gravi danni subiti a seguito delle scosse del maggio scorso. Anche in un momento di festa vogliamo ricordare i nostri fratelli emiliani e dare loro un contributo e un aiuto, nella speranza che possano ritornare quanto prima in piena attività e superare questo difficile momento”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.