Ladri al San Corrado, spariscono le maglie della squadra

Ladri in azione l'altra notte al centro ricreativo San Corrado in via Lanza a Piacenza. Ignoti si sono introdotti all'interno dopo aver tagliato la recinzione del vicino campo da calcio. Magro il bottino: da un primo sopralluogo pare che siano state portate via alcune maglie da calcio della squadra

Più informazioni su

Ladri in azione l’altra notte al centro ricreativo San Corrado in via Lanza a Piacenza. Ignoti si sono introdotti all’interno dopo aver tagliato la recinzione del vicino campo da calcio. Magro il bottino: da un primo sopralluogo pare che siano state portate via alcune maglie da calcio della squadra.

Tre persone sono state multate per ubriachezza nelle ultime ore in città: si tratta di una coppia di rumeni di 24 e 37 anni e di un albanese 52enne. I primi due sono stati notati in via Colombo da una pattuglia dell’Ivri dopo che il più giovane aveva colpito con un pugno la vetrina di un esercizio commerciale. L’albanese è stato invece fermato sempre in via Colombo appena uscito da un bar; nei guai è finita anche la titolare del locale a cui sono state contestate una serie di violazioni fra le quali l’aver somministrato bevande alcoliche a persone già in stato di ebbrezza. Anche per lei è così scattata una multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.