Quantcast

Lancia mobili dal terzo piano e aggredisce gli infermieri. Fermato

E’ terminata con il ricovero presso il reparto diagnosi e cura dell’ospedale di Piacenza la folle giornata di un piacentino di 48 anni. Tutto è cominciato intorno alle 9.30 di ieri, quando l’uomo è stato visto da alcuni vicini lanciare mobili dalla finestra del suo appartamento situato al terzo piano di un palazzo in via San Sepolcro.

Più informazioni su

Butta i mobili dalla finestra della sua casa al terzo piano e poi aggredisce gli infermieri in ambulanza. E’ terminata con il ricovero presso il reparto diagnosi e cura dell’ospedale di Piacenza la folle giornata di un piacentino di 48 anni.

Tutto è cominciato intorno alle 9.30 di ieri, quando l’uomo è stato visto da alcuni vicini lanciare mobili dalla finestra del suo appartamento situato al terzo piano di un palazzo in via San Sepolcro. Visto lo stato di forte agitazione in cui si trovava il 48enne, i vicini hanno avvertito gli operatori del 118, che poco dopo sono arrivati sul posto per trasportarlo all’ospedale. Ma mentre era sull’ambulanza l’uomo si è nuovamente agitato, e dopo aver percosso gli infermieri che lo accompagnavano ha scagliato un estintore contro l’autista del mezzo, colpendolo al volto. Arrivati in ospedale l’uomo è stato fermato dalle volanti della polizia giunte sul posto è ricoverato presso il reparto diagnosi e cura.

Ora rischia una denuncia per aggressione a pubblico ufficiale, minacce e lancio di oggetti pericolosi. All’autista dell’ambulanza sono stati prescritti 5 giorni di prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.