Matteo Renzi il 10 settembre alla Festa Democratica

Arriva la conferma alla presenza di Matteo Renzi alla festa democratica di Bastione Borghetto. Il sindaco di Firenze sarà a Piacenza lunedì prossimo 10 settembre alle ore 21.30

Più informazioni su

Arriva la conferma alla presenza di Matteo Renzi alla festa democratica di Bastione Borghetto. Il sindaco di Firenze sarà a Piacenza lunedì prossimo 10 settembre alle ore 21.30 in coda alla kermesse dedicata al Terzo Settore, così come era stato ipotizzato nelle ultime ore. 

Una presenza, quella di Renzi, in un primo tempo non prevista nel programma della festa già saturo di appuntamenti: a Piacenza sarà accompagnato dall’ex sindaco Roberto Reggi, suo braccio destro nella corsa alle primarie del Partito Democratico. E’ stato proprio Reggi dal suo profilo Facebook a confermare l’arrivo del sindaco di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.