Minibasket day, successo per la seconda edizione sul Facsal FOTO foto

La manifestazione organizzata da Minisport Lab Minibasket Piacenza in collaborazione con la Federbasket, il Comune ed il Coni Piacenza ha visto la partecipazione di 12 centri minibasket di Piacenza e Provincia

Più informazioni su

Grande successo del 2° Minibasket Day Piacenza svoltosi ieri sul FACSAL a Piacenza sui SETTE campi di minibasket preparati su questa stupenda oasi cittadina

La manifestazione organizzata da Minisport Lab Minibasket Piacenza in collaborazione con la Federbasket, il Comune ed il Coni Piacenza ha visto la partecipazione di 12 centri minibasket di Piacenza e Provincia oltre ad un nutrito numero di bambini e bambine accompagnati da genitori che hanno voluto provare i primi movimenti del nostro gioco-sport.
Si è valutata una partecipazione di almeno 110 minicestisti.

Tutti bambini erano accompagnati dai propri istruttori e si sono cimentati in diverse partite senza vincitori ne vinti, senza classifica e senza onori ma solo con la consapevolezza di partecipare ad una domenica gioiosa e di festa, come era nello spirito della manifestazione.Alcuni centri avevano preparato dei volantini e dei tavoli dove hanno potuto divulgare la propria attività.

Alla fine un gadget per tutti (anche a quelli che venivano a provare per la prima volta) ed i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona realizzazione della festa.
UN grazie al Comune di Piacenza, al Coni, a Cladia Cavenaghi, ispiratrice della manifestazione, a Fanaletti Andrea, a Claudio Coppeta, a Gilberto Daturi, a Luigi Vancheri ed a tutti gli altri che sono intervenuti.
Un grazie ai volontari della Croce Bianca, presenti con un’ambulanza, ed alla Croce Rossa che hanno divulgato la loro manifestazione di sabato 22/09.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.