Quantcast

Occupano appartamento sfitto, tre giovani denunciati

Sgradita sorpresa ieri mattina per la proprietaria di un'abitazione in via Trieste a Piacenza che si è trovata in casa "ospiti" non invitati. La donna ha scoperto che la porta dell'appartamento, in questo periodo sfitto, era stata aperta: dentro si erano installati tre giovani tunisini, di 28, 22 e 19 anni

Sgradita sorpresa ieri mattina per la proprietaria di un’abitazione in via Trieste a Piacenza che si è trovata in casa “ospiti” non invitati. La donna ha scoperto che la porta dell’appartamento, in questo periodo sfitto, era stata aperta: dentro si erano installati tre giovani tunisini, di 28, 22 e 19 anni. Vistosi scoperto il terzetto ha raccolto i propri effetti personali tentando di darsela a gambe, ma è stato bloccato dal tempestivo intervento della polizia, nel frattempo allertata dalla proprietaria. Condotti in questura per gli accertamenti del caso, i tre hanno lasciato gli uffici di viale Malta con altrettante denunce per occupazione abusiva di edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.