Quantcast

Oggi a Borgotrebbia debuttano i campionati provinciali di tennis

Iniziano l’8 settembre i campionati provinciali di tennis: quindi giorni di passione per incoronare i migliori tennisti di Piacenza. Al momento sono pervenute 120 adesioni, ma i promotori si augurano di poter raggiungere quota 180, per garantire un alto livello di competizione.

Più informazioni su

Piacenza – Iniziano l’8 settembre i campionati provinciali di tennis: quindi giorni di passione per incoronare i migliori tennisti di Piacenza. Al momento sono pervenute 120 adesioni, ma i promotori si augurano di poter raggiungere quota 180, per garantire un alto livello di competizione.  Tanti i titoli in palio: singolare maschile (Quarta categoria e Assoluto), femminile (Quarta categoria e Assoluto), Under 10, 12 e 14 maschili e femminili, Over 45 (Quarta categoria e Assoluto), doppio maschile e femminile Quarta categoria e doppio misto Quarta categoria.
Per iscriversi si può inviare un’e-mail all’indirizzo atborgotrebbia@libero.it oppure telefonare al 335/6924932. Per informazioni sugli orari delle gare si può contattare il circolo allo 0523/490975 oppure Cristina Brandazza al 338/8992148.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.