Sarà Biella il teatro della prima prefinale di Miss Ciclismo 2012

Il concorso di bellezza giunto alla sua ottava edizione sbarca a “Palazzo Boglietti”, in gara anche la piacentina Alessia Franchi

Più informazioni su

Sarà Biella ad ospitare il prossimo 6 ottobre  la prima delle due prefinali nazionali di Miss Ciclismo, concorso giunto alla ottava edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, a cui parteciperà anche la piacentina Alessia Franchi.

Le diciotto prefinaliste  sbarcheranno nella città laniera, per nella stupenda cornice di Palazzo Boglietti, per contendersi i primi sei posti disponibili per la finale di Dicembre quando le dodici finaliste sfileranno davanti ai migliori corridori del mondo per diventare Miss Ciclismo 2012.

L’ organizzazione della prefinale biellese è curata da Luca Rosazza e dal fotografo Stefano Lanza.

Il Presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano, ha dichiarato:” Il primo ringraziamento va senza dubbio a Luca Rosazza e Stefano Lanza che hanno voluto che fosse Biella ad ospitare questo evento e che da mesi stanno lavorando sodo per la sua buona riuscita. Palazzo Boglietti – ha proseguito Romano – è una location che ci onora perché saprà sicuramente valorizzare al meglio tutte le nostre bellissime Miss”

Questo l’elenco delle diciotto prefinaliste: Erika Agosti di Tortona (AL), Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Rebeca Bertolo di Trecate (NO), Irene Berzero di San Nazaro Sesia (NO), Giulia Colpo di Domodossola (VB), Alessia Franchi di Piacenza, Sara Gui di Copiano (PV), Giulia Lantelme di Bardonecchia (TO), Giada Macchi di Trecate (NO), Lucia Malvone di Gattinara (VC), Angelica Meldo di Cormano (MI), Ilaria Paltrinieri di Lissone (MB), Barbara Roso di Ferno (VA), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU), Martina Silleci Angelico di Roma, Licia Stoppa di Cossato, Ines Vedovati di Albino (BG). La seconda delle due prefinali è in programma il 27 ottobre in Veneto.

Appuntamento dunque per sabato 6 ottobre alle ore 20.30 a Palazzo Boglietti a Biella per scoprire chi saranno le prime sei finaliste di Miss Ciclismo 2012.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.