Quantcast

Sciopero Trenord, possibili ripercussioni a Piacenza

Trenitalia informa che lo sciopero del personale dell’impresa ferroviaria Trenord, in programma in Lombardia dalle 9.00 alle 17.00 di mercoledì 5 settembre, potrebbe avere ripercussioni su alcuni collegamenti con l’Emilia Romagna

Più informazioni su

MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE: POSSIBILI RIPERCUSSIONI IN EMILIA ROMAGNA PER LO SCIOPERO DI TRENORD

Bologna, 4 settembre 2012

Trenitalia informa che lo sciopero del personale dell’impresa ferroviaria Trenord, in programma in Lombardia dalle 9.00 alle 17.00 di mercoledì 5 settembre, potrebbe avere ripercussioni su alcuni collegamenti con l’Emilia Romagna.

In particolare i treni regionali delle linee Piacenza/Fidenza – Cremona e Modena – Mantova potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Le modifiche saranno possibili anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.