Quantcast

Senza Catene Day torna il 23 settembre

Lo scorso anno l’associazione "Adozioni Piacenza" ci aveva promesso che il "Senza Catene Day" sarebbe diventato un appuntamento annuale fisso, e quest’anno ha voluto mantenere la parola, riorganizzando il 23 settembre allo SPAZIO4, la manifestazione dedicata ai nostri amici quattro zampe

Più informazioni su

Lo scorso anno l’associazione “Adozioni Piacenza” ci aveva promesso che il “Senza Catene Day” sarebbe diventato un appuntamento annuale fisso, e quest’anno ha voluto mantenere la parola, riorganizzando il 23 settembre allo SPAZIO4, la manifestazione dedicata ai nostri amici quattro zampe.

L’evento avrà inizio alle ore 15, con la presentazione dei cani in cerca di una famiglia, alle ore 16 seguirà una divertente dimostrazione del centro cinofilo “Scodinzolando s’impara” durante la quale nerranno fatte prove di Obedience che coinvolgeranno i bimbi presenti o chiunque voglia simpaticamente mettere alla prova il proprio quattrozampe.
Alle ore 16.30 aprirà il ricco buffet offerto dalla associazione, alle ore 17.30 verrà premiato il vincitore slogan “Pro-sterilizzazione” e infine per festeggiare il secondo compleanno, il taglio della torta.

La grande novità di quest’anno è che verranno stampate sul momento le nuove magliette pro-sterilizzazione e il ricavato della vendita di queste t-shirt verrà utilizzato per sterilizzare dei poveri randagi della provincia.
Questa iniziativa, ricorda l’associazione, ricompre grande importanza perchè oggi la sterilizzazione rimane l’unico mezzo per limitare il fenomeno del randagismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.