Quantcast

Signore e signori ecco a voi la Copra Elior. La festa in piazza FOTOSERVIZIO foto

Presentazione in grande stile ieri sera in piazza Cavalli a Piacenza per la formazione biancorossa di volley che si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante stagione di A1

Signore e signori ecco a voi la Copra Elior nel fotoservizio di PiacenzaSera. Presentazione in grande stile ieri sera in piazza Cavalli a Piacenza per la formazione biancorossa di volley che si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante stagione di A1. Mancano poco più di 3 settimane ma le attività dei ragazzi di mister Monti sono già fervide: in calendario ci sono ancora 3 amichevoli (il 18 e il 26 con Trento, il 30 con Cuneo).

Per celebrare in grande stile una squadra dalle ampie ambizioni e che punta alla zona alta della classifica, la presentazione ufficiale del team della Copra Elior Piacenza non poteva che avere il giusto risalto e la maggiore visibilità possibile: capitan Zlatanov e compagni si sono presentati alla città all’interno della quinta “Grande Festa della Famiglia”.

La serata, preceduta dall’esibizione del cantautore Daniele Ronda, è stata condotta dallo speaker ufficiale del Palabanca Nicola Gobbi: la Copra Elior al completo ha ricevuto il caloroso saluto della piazza. Parole di soddisfazione sono state espresse dal presidente Guido Molinaroli che ha ringraziato i piacentini per l’accoglienza.

Daniele Ronda ha introdotto la “serata biancorossa” in veste di ospite speciale e le sue note hanno scandito la presentazione dei singoli componenti della squadra piacentina anche con un brano dedicato a Piacenza, alla pallavolo piacentina, che sarà la colonna sonora delle partite casalinghe della Copra Elior Piacenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.