Quantcast

Ubriachi e drogati alla guida, quattro denunce

Alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Sono quattro le persone denunciate dai carabinieri che nelle ultime ore hanno svolto un servizio di controllo sulle strade piacentine, in particolare in città e nella zona della Valtidone

Alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Sono quattro le persone denunciate dai carabinieri che nelle ultime ore hanno svolto un servizio di controllo sulle strade piacentine, in particolare in città e nella zona della Valtidone. Controlli volti proprio a prevenire comportamenti pericolosi alla guida insieme a vari tipi di reati; sei le pattuglie in campo che hanno controllato novanta persone insieme a dieci esercizi pubblici. 

A finire nei guai, come si diceva, quattro persone: un 31enne macedone guidava nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida e oltretutto ubriaco, così come un 53enne piacentino ed un 21enne albanese. Quest’ultimo insieme all’alcol aveva assunto anche sostanze sostanze stupefacenti, al pari di un 46enne pavese. I militari hanno segnalato in prefettura come assuntori anche una coppia di 19enni piacentini, trovati in possesso di una piccola quantità di hashish. Nel corso dell’attività di controllo è stato recuperato un ciclomotore, risultato rubato nelle scorse settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.