Quantcast

Vespa e Moto Club alla mostra mercato auto di Piacenza Expo

Con stand ed un radunoI. I Club Piacentini ospiteranno inoltre lo Stand informativo della Federazione Motociclistica Italiana con il commissari nazionali Luigi Raimo e Maurizio Fulgoni che saranno a disposizione per visionare e ritirare le pratiche da inoltrare al Registro Storico FMI

Più informazioni su

In data 8/9 settembre 2012 si terrà presso Piacenza Expo (Le Mose) la Mostra mercato di auto, moto e ricambi d’epoca. La rassegna sarà un’occasione per tutti i piacentini di ammirare dal vero le affascinanti automobili, motociclette e Vespe che hanno fatto la storia della motorizzazione dagli albori fino ai giorni nostri. Inoltre saranno proposti anche veicoli storici in vendita o in scambio, perfetti e luccicanti come dei gioielli o da restaurare. Anche il mondo dei ricambi e accessori vintage sarà rappresentato da una lunga schiera di artigiani, restauratori e ricambisti che per l’occasione proporranno le loro rarità. Tutti i visitatori attenti nella ricerca del pezzo mancante per completare il puzzle del loro restauro, magari della vecchia Vespa del nonno, avranno solo l’imbarazzo della scelta.

Come di consueto saranno presenti anche le associazioni Vespa Club Piacenza e Moto Club d’epoca Tarquinio Provini con i loro stand promozionali in qualità di punto di riferimento per tutti gli appassionati della provincia. I Club Piacentini ospiteranno inoltre lo Stand informativo della Federazione Motociclistica Italiana con il commissari nazionali Luigi Raimo e Maurizio Fulgoni che saranno a disposizione per visionare e ritirare le pratiche da inoltrare al Registro Storico FMI.

Dato il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno in occasione della mostra si terrà anche un Raduno organizzato dalle due associazioni piacentine che si occupano di Vespa e di Moto d’epoca. Il programma è semplice: tutti coloro che si presenteranno presso la Mostra in Vespa o Moto d’epoca avranno diritto ad entrare gratuitamente all’interno dei padiglioni espositivi. Avranno la possibilità di parcheggiare il proprio veicolo in esposizione in un’area riservata e controllata a vista dagli addetti del Club. Potranno così visitare la Fiera con tutta tranquillità. Per usufruire dell’ingresso gratuito occorre presentarsi in Vespa o Moto d’epoca presso il cancello riservato agli espositori. Non ci sono orari e questo vale sia per sabato che per domenica. In questo modo i Club offrono un servizio ai soci permettendo la visita gratuita alla mostra ed anche agli organizzatori dell’evento (Exposition Service di Ravenna) contribuendo con le Vespe e le Moto dei soci ad arricchire l’esposizione a disposizione del pubblico pagante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.