Quantcast

Volley Canottieri Ongina, buon test a Crema. Serie C, torna Fiorentini

Volley B2 maschile girone B, buon test a Crema per la Canottieri Ongina. Nella prima amichevole, finisce in parità (2-2) la sfida contro la Reima di B1

Più informazioni su

Volley B2 maschile girone B, buon test a Crema per la Canottieri Ongina
Nella prima amichevole, finisce in parità (2-2) la sfida contro la Reima di B1
 
Primo test positivo per la Canottieri Ongina, che giovedì scorso ha affrontato fuori casa in amichevole la Reima Crema, squadra di categoria superiore (B1). Nella prima amichevole, la squadra di Bruni ha pareggiato 2-2 nei quattro set disputati dalle due formazioni; i gialloneri hanno vinto il primo e l’ultimo parziale con il punteggio di 25-18 e 25-23, mentre i cremaschi si sono imposti nella parte centrale con il punteggio di 25-22 e 25-14. Nell’occasione, la Canottieri Ongina si è presentata a corto di centrali, con il solo Savi costretto agli straordinari: Merli, infatti, era assente per motivi di lavoro, mentre Bozzoni era ai box in attesa dell’ok definitivo dello staff medico dopo l’infortunio patito nell’ultima giornata di campionato della scorsa stagione. Anche la Reima ha dovuto fare i conti con due assenze: quelle del palleggiatore Sarubbi e dell’opposto Corti.
“Hanno giocato tutti –è il commento a fine gara del tecnico della Canottieri Ongina Gabriele Bruni – e ho provato diverse soluzioni; sono abbastanza soddisfatto, abbiamo bisogno di conoscerci in campo, anche se ci stiamo allenando insieme da due settimane ormai”. Per Boniotti e compagni, il prossimo test amichevole è in programma giovedì 13 settembre alle 20,30 al palazzetto di Monticelli contro il Mantova, squadra che la Canottieri Ongina ritroverà nel girone B del campionato di B2.
 
Volley C maschile, un gradito ritorno per il Monticelli Volley: Andrea Fiorentini
Lo schiacciatore classe 1989 torna a vestire la casacca giallonera dopo una stagione di inattività
 
Gradito ritorno in casa giallonera. A tornare a vestire la casacca monticellese è Andrea Fiorentini, giovane schiacciatore che ha deciso di riprendere l’attività agonistica interrotta la scorsa stagione. Classe 1989, Fiorentini rinforzerà la rosa del Monticelli Volley, squadra che militerà nel prossimo campionato di serie C maschile. Con questo innesto, si completa il roster a disposizione del tecnico Giuseppe Capogreco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.