118 e spesa sanitaria, oggi l’assessore Lusenti a Piacenza

Lo aveva preannunciato in agosto il presidente della Provincia Massimo Trespidi. Lusenti affronterà la spinosa questione della centrale unica del 118 e più in generale i temi della revisione della spesa sanitaria

Lo aveva preannunciato in agosto il presidente della Provincia Massimo Trespidi, per affrontare la spinosa questione della centrale unica del 118 e più in generale i temi della revisione della spesa sanitaria, l’asessore regionale Carlo Lusenti farà tappa a Piacenza per un confronto a tutto campo con le istituzioni locali.

Giovedì 4 ottobre alle 10,30 nella sala consiliare della Provincia di Piacenza si riunirà così la conferenza territoriale sociale e sanitaria, su convocazione del presidente Trespidi, per un incontro con l’assessore regionale alle Politiche per la salute Carlo Lusenti sul tema: “Le ricadute della Spending review sul sistema sanitario regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.