A favore dell’Hospice: nuove cassette della solidarietà e castagnata benefica

Le cassette sono realizzate artigianalmente dagli ospiti del centro diurno socio riabilitativo "Picchio Rosso" 

Più informazioni su

Nuove adesioni all’iniziativa del Centro diurno socio riabilitativo “Picchio Rosso”, ai cui ospiti sono state richieste altre cassette della solidarietà – da loro realizzate artigianalmente – per la raccolta di offerte a favore dell’Hospice “La casa di Iris”. A manifestare la propria disponibilità a esporre la cassetta è stata, in questi giorni, l’attività commerciale “Il tramezzino” di via Taverna, cui esprime il suo ringraziamento l’associazione “Insieme per l’Hospice” Onlus.

Un’ulteriore occasione di sostegno alla “Casa di Iris” sarà, per tutti i cittadini che volessero partecipare, la castagnata benefica che i volontari della struttura organizzeranno sabati 20 dalle 15.30, presso la sede di via Bubba 98.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.