Anche il Comune di Piacenza alla marcia della pace di Lodi

Sarà l’assessore alle Politiche Giovanili e Legalità Paola Beltrani, a rappresentare il Comune di Piacenza alla marcia della pace che domenica 7 ottobre, alle 9.30, partirà da Lodi per raggiungere, alle 13.30 circa, Abbadia Cerreto

Sarà l’assessore alle Politiche Giovanili e Legalità Paola Beltrani, a rappresentare il Comune di Piacenza alla marcia della pace che domenica 7 ottobre, alle 9.30, partirà da Lodi per raggiungere, alle 13.30 circa, Abbadia Cerreto.

L’iniziativa prevede anche il coinvolgimento della città di Crema, da cui un altro corteo di marciatori raggiungerà la delegazione proveniente da Lodi in località Ronchi, alle 12.30 circa: insieme, i due gruppi arriveranno poi al traguardo finale, dove saranno accolti dai saluti ufficiali delle autorità locali e da un intenso programma di iniziative musicali e spettacoli teatrali.

L’assessore Beltrani sottolinea la volontà, in questa prima fase del suo mandato, di non mancare a un appuntamento “particolarmente significativo, perché portatore di un messaggio importante di convivenza civile e condivisione. Per questo – aggiunge – vorrei invitare tutti i piacentini, dai singoli cittadini alle associazioni, a partecipare all’evento di domenica, che credo sia una bella occasione di incontro e di coinvolgimento su un tema universale, quello della pace, dal quale nessuno può dirsi escluso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.