Blitz di “Striscia” nel piacentino. Morello a Castelsangiovanni

Una troupe del popolare programma ha girato un servizio sembra relativo ad un finto professionista che operava nel centro del paese. La visita del programma non è passata inosservata e ha destato curiosità nel paese della Valtidone

Blitz di “Striscia la notizia” nel piacentino. Una troupe del popolare programma di Canale 5 con l’inviato Moreno Morello è stata nel pomeriggio di mercoledì 24 ottobre a Castelsangiovanni dove ha girato un servizio sembra relativo ad un finto professionista che operava nel centro del paese.

Servizio che con tutta probabilità andrà in onda nei prossimi giorni. La visita del programma non è passata inosservata e ha destato curiosità nel paese della Valtidone. Qualcuno ne ha approfittato per farsi fotografare una foto con Morello, beniamino dei cittadini vittime di truffe e soprusi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.