Detenuto tenta il suicidio alle Novate, salvato dagli agenti

Un detenuto alta sicurezza, sottoposto a osservazione psichiatrica e ristretto nel reparto sanitario, ha tentato di impiccarsi ieri sera nel carcere di Piacenza. Lo ha reso noto il sindacato Sappe

Un detenuto alta sicurezza, sottoposto a osservazione psichiatrica e ristretto nel reparto sanitario, ha tentato di impiccarsi ieri sera nel carcere di Piacenza. Lo ha reso noto il sindacato Sappe. L’uomo e’ stato salvato ’’solo grazie al pronto intervento della polizia penitenziaria i cui agenti, accortisi di cio’ che l’uomo stava facendo, sono entrati nella cella e lo hanno tratto in salvo. La polizia penitenziaria ogni anno salva la vita a circa 1100 detenuti che tentano il suicidio’’. (Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.