Il Valdarda Rugby inizia con il piede giusto (31-7)

Domenica 14 ottobre si è disputata, presso il campo di Porretta Terme, la prima giornata del campionato amatoriale Rugby Union 2012-13

Più informazioni su

Il Valdarda Rugby ha di certo iniziato con il piede giusto

Domenica 14 ottobre si è disputata, presso il campo di Porretta Terme, la prima giornata del campionato amatoriale Rugby Union 2012-13, dove il neofita team della Valdarda si è aggiudicato una schiacciante vittoria sulla squadra dei Gorilla di Spilamberto con un incoraggiante punteggio di 31-7.

Dopo un inizio di gara un po’ sofferto che ha visto il decretarsi di un lieve vantaggio dei Gorilla di Spilamberto, alla ripresa del secondo tempo, il team piacentino ha affermato in modo evidente la supremazia in campo avvalorata dalle mete di Passera, Mattia Tirone (migliore in campo) e di Cattoni ed i calci di punizione e le trasformazioni di Santi.

L’esordio assoluto del Valdarda Rugby è stato certamente incoraggiante non solo per l’ottimo risultato raggiunto ma soprattutto per il concretizzarsi di un team animato da spirito di squadra e sete di divertimento.

Il coach Camoni nell’esortare i suoi ragazzi a continuare su questa strada ricorda che il prossimo appuntamento si terrà Domenica 04/11/2012 presso il campo di Fiorenzuola d’arda dove ci si augura di ospitare al meglio le squadre partecipanti ma al contempo di segnare un ulteriore punteggio positivo rispetto al contrapposto team del Porretta Rugby

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.