La Gentili alla Gazzetta: “Avanti fino ai Mondiali”

Si appresta a vivere quella che sarà probabilmente l’ultima stagione da professionista Manuela Gentili, l’atleta piacentina specialista e campionessa italiana dei 400 ostacoli reduce dall’esperienza delle Olimpiadi di Londra dopo la convocazione in extremis come riserva

Si appresta a vivere quella che sarà probabilmente l’ultima stagione da professionista Manuela Gentili, l’atleta piacentina specialista e campionessa italiana dei 400 ostacoli reduce dall’esperienza delle Olimpiadi di Londra dopo la convocazione in extremis come riserva.

Delle Olimpiadi e dei progetti futuri Manuela ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Ho ancora voglia di correre e con la mia allenatrice abbiamo deciso di continuare e fare Giochi del Mediterraneo e Mondiali. La delusione di non aver potuto partecipare alla gara olimpica mi spronerà per fare ancora meglio”.

Una volta conclusa l’attività in pista la Gentili si dedicherà ad allenare i più giovani, che già segue per la società 100 Torri Pavia: “Trasmettere ai più piccoli la mia passione, vedendoli partecipare con costanza ed entusiasmo mi gratifica tantissimo”. 
L’intervista completa a questo link

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.