Lega Nord, domenica castagnata a Rivergaro

Caldarroste, piatti piacentini e musica domenica 28 ottobre a Rivergaro. Per l’11esimo anno la sezione locale della Lega Nord organizza l’ormai tradizionale castagnata. 

Più informazioni su

RIVERGARO, DOMENICA L’11ESIMA CASTAGNATA DELLA LEGA NORD
PIATTI TIPICI E MUSICA. AI BANCHETTI LA RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM SU EUROPA ED EURO E PER IL RIPRISTINO DEL MEDICO A NIVIANO
 
Caldarroste, piatti piacentini e musica domenica 28 ottobre a Rivergaro. Per l’11esimo anno la sezione locale della Lega Nord organizza l’ormai tradizionale castagnata. L’appuntamento è in piazza Dante, dalle 10 (da quest’ora saranno pronte le prime caldarroste). Alle 12 apriranno gli stand enogastronomici con le principali specialità piacentine, quindi – dalle 14 – musica dal vivo, intrattenimento e karaoke. 
Alla festa saranno presenti i vertici emiliani e provinciali del Carroccio, in testa il segretario della Lega Emilia, onorevole Fabio Rainieri, il consigliere regionale Stefano Cavalli e il segretario provinciale Pietro Pisani. 
Nell’occasione sarà possibile firmare per sostenere il referendum per riformare l’Europa e l’euro e per trattenere il 75 per cento del gettito fiscale sul territorio (oggi la quota è di circa il 30 per cento). Ai banchetti si raccoglieranno anche le sottoscrizioni per il ripristino del servizio medico nella frazione di Niviano. La petizione conta già 400 firme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.