Lite dopo uno spintone in discoteca, fidanzatini aggrediti

Uno spintone in discoteca provoca una discussione e una coppia di fidanzatini viene presa a calci e pugni. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri all’interno di un locale alla periferia della città. Vittime un ragazzo 18enne e la sua fidanzata di 17 anni

Uno spintone in discoteca provoca una discussione e una coppia di fidanzatini viene presa a calci e pugni. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri all’interno di un locale alla periferia della città. Vittime un ragazzo 18enne e la sua fidanzata di 17 anni: sono stati loro a chiamare la polizia denunciando l’aggressione subìta poco prima. Secondo quanto riferito tutto è nato dopo uno spintone che la 16enne ha ricevuto. Ne è nata una discussione con altre due ragazze di 16 e 18 anni: quando il ragazzo è intervenuto per difendere la fidanzata sarebbe stato aggredito dalla coppia con calci e pugni. Il tutto ha poi avuto un seguito anche all’esterno del locale, prima che le due ragazze si allontanassero a bordo di un bus.

La volante giunta sul posto le ha rintracciate poco dopo, su indicazione delle vittime, ad una fermata in via IV Novembre a Piacenza. Anche il tragitto dell’autobus era stato alquanto movimentato; un 54enne piacentino lamentava infatti a sua volta un aggressione da parte di alcuni ragazzi, con lui a bordo del mezzo, fra i quali si era frapposto durante una lite. Riportata la calma, gli agenti hanno indentificato i presunti aggressori. Le vittime si sono riservate il diritto di sporgere denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.