Lupa Piacenza, i vincitori dei tre biglietti omaggio per la gara di domenica

Sono Giancarlo Tagliaferri, Daniele Gardella e Mirko Lettieri i vincitori di "Quiz biancorosso", iniziativa promossa dalla Lupa Piacenza che metteva in palio tre biglietti per la gara casalinga di domenica contro il Crociati Noceto

Sono Giancarlo Tagliaferri, Daniele Gardella e Mirko Lettieri i vincitori di “Quiz biancorosso”, iniziativa promossa dalla Lupa Piacenza che metteva in palio tre biglietti per la gara casalinga di domenica contro il Crociati Noceto.  

I tre hanno risposto correttamente alla domanda pubblicata sul sito della società: “Qual è lo storico portiere biancorosso che detiene il record assoluto di imbattibilità per partite di campionato nella storia del Piacenza Calcio?” La risposta esatta era Massimo Taibi, che nel campionato di Serie B 1994/95 rimase imbattuto per 752 minuti.

L’iniziativa ha riscosso un grande successo: alle ore 14:31 ovvero solamente un minuto dopo la pubblicazione della domanda erano già pervenute le tre mail risultate vincenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.