Notte di Halloween rock al Madly pub

Halloween rock’n’roll shot al Madly pub di Castelnuovo, sul palco Slick Steve and the Gangster, Coockoo’s Boylers e Dead before breakfast.

Più informazioni su

Halloween rock’n’roll shot al Madly pub di Castelnuovo, sul palco Slick Steve and the Gangster, Coockoo’s Boylers e Dead before breakfast.

Madly pub back to rock’n’roll! Lo storico locale di Castelnovo Val Tidone ospita, nella notte di Halloween di mercoledì 31 ottobre, uno scoppiettante party mascherato dove, a calcare il palco, sarà Slick Steve con i suoi gangsters.

L’esplosivo quartetto bresciano è nato dall’incontro tra Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese, e Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile rock’n’roll. Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage, swing, rock’n’roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. L’asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio “show” d’altri tempi.

Slick Steve and the gangsters non saranno i soli protagonisti della serata al Madly pub. Due gli Special Guest piacentini: The Coockoo’s Boylers (nuova esperienza artistica di ex componenti dei Morticia’s Lovers, Link Quartet, Titty Twisters Orchestra e Chiara & gli Scuri) e i Dead Before Breakfast. Concluderà la serata il dj set di Miss Martini e di Gianni Fuso a base di rock’n’roll, swing, titty shaker, horror soundtrack e twist and shout. Per ballare sino al mattino! Free entry!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.