Placentia Marathon, i vincitori del concorso fotografico LE FOTO foto

Partecipare era semplicissimo: era sufficiente pubblicare sul proprio profilo Facebook una fotografia con indosso la maglia di una delle passate edizioni e invitare i propri amici a cliccare "mi piace". Sono state decine i consensi e le condivisioni raccolte dagli utenti del Social Network

“Ecco le foto dei vincitori del “Concorso Fotografico dell’Estate” organizzato dalla Placentia Marathon for Unicef. Sono una dozzina gli atleti che hanno vinto un pettorale gratuito per la gara che si disputerà a Piacenza domenica 3 marzo 2013.

Partecipare era semplicissimo: era sufficiente pubblicare sul proprio profilo Facebook una fotografia con indosso la maglia di una delle passate edizioni della manifestazione sportiva e invitare i propri amici a cliccare “mi piace”. Sono state decine i consensi e le condivisioni raccolte dagli utenti del Social Network tanto da indurre gli organizzatori a replicare l’esperienza anche la prossima estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.