Ritrovato senza vita nei boschi di Bettola il 58enne scomparso

Tragico epilogo per la vicenda di Aurelio Marinoni, il 58enne di Fiorenzuola che risultava scomparso dalla serata di domenica dopo essere andato in cerca di funghi nella zona di Morfasso. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio nei boschi in localita Costa di Groppo Ducale (Bettola)

Tragico epilogo per la vicenda di Aurelio Marinoni, il 58enne di Fiorenzuola che risultava scomparso dalla serata di domenica dopo essere andato in cerca di funghi nella zona di Morfasso. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio nei boschi in localita Costa di Groppo Ducale (Bettola). A fare la triste scoperta alcuni cacciatori che hanno immediatamente allertato i soccorsi, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Bobbio per gli accertamenti del caso. Forse un malore la causa del decesso.

Le ricerche del 58enne, in corso dalla mattinata di lunedì, avevano coinvolto una sessantina di persone sotto il coordinamento della Prefettura: impegnati uomini del Soccorso Alpino di Piacenza e Parma, vigili del Fuoco, carabinieri, Protezione Civile, Croce Rossa, Forestale insieme a semplici cittadini. La zona impervia e il maltempo avevano reso le operazioni particolarmente difficoltose. L’auto di Marinoni era stata ritrovata nel pomeriggio di lunedì in località Santa Franca di Morfasso: poi più nulla fino al tragico ritrovamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.