Sabato sul Facsal l’appuntamento con la Festa dei Nonni

Al via i preparativi per l’allestimento, sul Pubblico Passeggio, della Festa dei Nonni: sabato 6 ottobre, dalle 15 alle 19.30, all’altezza del civico 24 saranno tante le iniziative di animazione previste per adulti e bambini. Musica dal vivo e danze a partire dalle 15, con l’esibizione della scuola di ballo Punto Danza Piacenza alle 16

Più informazioni su

Al via i preparativi per l’allestimento, sul Pubblico Passeggio, della Festa dei Nonni: sabato 6 ottobre, dalle 15 alle 19.30, all’altezza del civico 24 saranno tante le iniziative di animazione previste per adulti e bambini. Musica dal vivo e danze a partire dalle 15, con l’esibizione della scuola di ballo Punto Danza Piacenza alle 16.

Alle 17, lo spettacolo di burattini a cura del Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza e, alle 18.30, la premiazione del torneo di briscola per nonni e nipoti che si svolgerà nel corso del pomeriggio (le adesioni si raccoglieranno sul posto). Nel corso della festa, sarà offerta la merenda a tutti i presenti. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato al sabato successivo.

La Festa dei Nonni è organizzata dal Comune di Piacenza con l’associazione Amici del Facsal, il Centro per le Famiglie, Coopselios, la sezione cittadina della Croce
Rossa Italiana e Unicoop. Collaborano alla realizzazione Auser, il punto d’ascolto della Caritas, il circolo ricreativo Quartiere 4, il circolo ricreativo Farnesiana, la Confraternita della Misericordia, il circolo Il Tulipano, la Croce Bianca di Piacenza, l’associazione Gli Stagionati, il circolo Nontiscordardime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.