Quantcast

Scuola, studenti Uds e Cgil in piazza contro il governo Monti

L’Unione Degli Studenti scenderà in piazza per manifestare contro le politiche economiche del governo Monti, contro la possibile approvazione del Disegno di Legge Aprea 2, e per rivendicare sistemi di welfare per gli studenti e le loro famiglie

Più informazioni su

L’Unione Degli Studenti scenderà in piazza venerdì 12 ottobre, assieme agli studenti di Piacenza per manifestare contro le politiche economiche del governo Monti, contro la possibile approvazione del Disegno di Legge Aprea 2, e per rivendicare sistemi di welfare per gli studenti e le loro famiglie.

Il corteo partirà dal Liceo Respighi alle ore 9 per transitare lungo Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Cavalli, Via XX Settembre, Via Daveri, Via Roma, Via Alberoni, Giardini Margherita, Piazzale Marconi per terminare davanti al Provveditorato, dove sarà già presente un sit-in della CGIL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.