Tiro a segno, nel week end i memorial Polledri e Ferracuti

Domenica 7 ottobre alle ore 17,00 si svolgerà la cerimonia finale della manifestazione con le premiazioni e il rinfresco, a cui sono invitati quali graditi ospiti le Autorità Civili, Militari, Religiose, i Sindaci e i Comandanti delle Polizie Municipali di Piacenza e Provincia

Nel fine settimana, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre presso il Tiro a Segno Nazionale di Piacenza, in Via del Pontiere 4, si svolgerà la gara di tiro pratico “VIII Memorial Pier Luigi Polledri” Ispettore della Polizia di Stato, Campionato sociale UITS, abbinata al “II Memorial Roberto Ferracuti” Agente Scelto della Polizia Municipale di Piacenza, Campionato provinciale delle Polizie Municipali.

Domenica 7 ottobre alle ore 17 si svolgerà la cerimonia finale della manifestazione con le premiazioni e il rinfresco, a cui sono invitati quali graditi ospiti le Autorità Civili, Militari, Religiose, i Sindaci e i Comandanti delle Polizie Municipali di Piacenza e Provincia.

Locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.