Venerdì 19 il Fillmore rappa al ritmo di Marracash

Rappa e vinci al Fillmore con Pcsera.it

Al Fillmore Club di Cortemaggiore venerdì 19 ottobre si terrà il 2° DA HOOD HIP-HOP & ELECTRO PARTY by Fillmore & Techfood Crew. Peso massimo della serata il rapper MARRACASH che terrà nel locale magiostrino la data zero del nuovo “Giusto un giro” tour, il nuovo album!

Anche questa volta PiacenzaSera.it mette in palio 2 biglietti omaggio per chi comporrà la rima migliore con il nome del protagonista della serata: Marracash (per i più arditi) oppure Marra (per chi vuole andare sul sicuro…) inviate la vostra proposta a techfood@gmail.com e a redazione@piacenzasera.it.

Il palco dell’Alcatraz lo aveva consacrato King di Milano a inizio 2012, conclusione gloriosa di un tour da tutto esaurito, arrivato in ogni angolo d’Italia tra novembre e dicembre dello scorso anno. Nel frattempo l’album King del Rap ha raggiunto il disco d’oro, raddoppiando le vendite del precedente Fino a qui tutto bene. Giusto un giro, brano tratto dall’ultima fatica in studio di MARRACASH, featuring Emis Killa, da il titolo al nuovo tour autunnale che partirà il 19 ottobre proprio dal FILLMORE. Il rapper della Barona torna nel club di Cortemaggiore per allestire la tournée: una data zero importante, quindi, in cui Marracash in concerto sarà accompagnato da Deleterio ai raddoppi e da Tay-One ai piatti.

DA HOOD: “Da Hood” è il nuovo progetto creato da Techfood e Fillmore Club che porterà i pesi massimi della scena Hip Hop a scuotere a suon di rime il dancefloor del Fillmore. Ci sarà spazio anche per i nuovi talenti con freestyle contest ed esibizioni. Se volevi il meglio del RAP nella tua città sarai accontentato.

Per informazioni 0523.835.065 fillmoreclub.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.