Viabilità, limitazioni sulle provinciali di Valdaveto e Tassara

Dal 10 ottobre al 10 maggio 2013 sulla provinciale di Valdaveto l’interruzione temporanea della circolazione (regolata da semaforo o movieri) dalle 8 alle 19. A Tassara nel comune di Nibbiano fino al 27 ottobre interrotta la circolazione per un intervento di messa in sicurezza

Il settore Viabilità, infrastrutture ed edilizia della Provincia di Piacenza informa che dal 10 ottobre 2012 al 10 maggio 2013 in tratti vari segnalati di volta in volta verrà istituita sulla strada provinciale di Valdaveto l’interruzione temporanea della circolazione (regolata da semaforo o movieri) dalle 8 alle 19. Il transito sarà però consentito nei primi 10 minuti di ogni ora. La limitazione, che consentirà lo svolgimento dei lavori di protezione dai fenomeni di caduta massi attraverso la manutenzione e l’integrazione dei sistemi di protezione (reti e barriere paramassi), sarà comunicata all’utenza di volta in volta tramite un cartello segnaletico.

Sempre dal 10 ottobre e fino al 27 dello stesso mese in un tratto lungo la strada provinciale 45 di Tassara nel comune di Nibbiano verrà interrotta la circolazione per consentire lo svolgimento in totale sicurezza di un intervento di messa in sicurezza della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.