Adozioni Piacenza: Odino, Friz e Diego cercano casa foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il "profilo" e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. 

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. 
Non abbiamo parole…
Odino dopo diverse adozioni sbagliate, sembrava aver trovato la sua adozione per la vita e invece: oggi la telefonata shoc.
L’adottante seppur molto dispiaciuta e riconoscendo che Odino è un cane eccezionale, buono , recettivo, intelligente e affettuosissimo, per problemi personali si è trasferita in monolocale.
Odino è rimasto solo nella casa di campagna, nutrito ovviamente, ma solo.
L’adottante potrebbe poterlo riprendere a febbraio, ma non è certo al 100%.
Prima aveva anche una compagna a quattro zampe con cui andava d’accordissimo e amava giocare, ma quest’ultima è stata provvisoriamente affidata a un’amica.
Odino ha passato la sua infanzia in una situazione bruttissima, poi ha trovato stallo da una volontaria che l’ha sottratto a una vita di stenti e dal canile(ma ora ha altri cani in stallo e non puo’ riprenderlo), poi la felice adozione e ora ripiomba nell’incubo e nell’incertezza tutto ad un colpo!!!
Risparmiamo il canile a questa sfortunata meraviglia, lui non lo merita!!!
Cercasi stallo temporaneo o adozione URGENTEMENTE!!!!!!!
Per info 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com oppure 334 9867318
 
Friz è un cane di taglia piccola con un passato di sofferenza alle spalle, entrato in canile in giovane età.Ha quattro anni.E’ un cane devoto al suo padrone , affettuoso e ubbidiente, ha bisogno pero’ delle giuste regole fin da subito.Friz ha bisogno di un padrone!Per info: 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com
 
Diego ha 2 anni, tg medio-piccola.
Il suo passato parla solo di grande sofferenza, 
ora si è un po’ affrancato, 
va al guinzaglio e adora la compagnia di altri cani, 
possibilmente femmine. 
Va d’accordo anche con i gatti!!!
Non è ancora abituato in appartamento e 
ha ancora un po’ timore dell’uomo, ma fa grandi progressi!!!
In una famiglia di persone sensibili ( e competenti) 
e con un compagno a 4 zampe, 
continuerebbe a migliorare e dimenticherebbe 
del tutto il dolore che l’ha segnato.
Se avesse a disposizione un giardino o un cortiletto 
ben recintato sarebbe ancora più felice!!
Sterilizzato.
 
Per informazioni korper_leib@hotmail.com oppure 334 9867318

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.