Quantcast

Ai seggi anche (ex) elettori di centrodestra e Lega

Daniela Ghinelli, già consigliere alla circoscrizione 1 di Piacenza, ha votato stamane nel seggio cittadino di Sant’Ilario

Più informazioni su

Dalle primarie del Pdl a quelle del centrosinistra. E’ il caso di Daniela Ghinelli che, questa mattina, si è recata a votare nel seggio cittadino di Sant’Ilario. Un voto che ha destato in tanti stupore: la Ghinelli, infatti, già consigliere alla circoscrizione 1 di Piacenza, è stata protagonista, lo scorso febbraio con Carlo Mazzoni ed Andrea Paparo, delle primarie del Pdl per l’elezione del sindaco di Piacenza. 

Altro caso di “neoelettori” di centrosinistra a Castelsangiovanni, dove ha partecipato al voto delle primarie Luigi Politi, già a capo della lista civica che ha sostenuto l’attuale sindaco di centrodestra Carlo Capelli (che non ha nascosto le sue simpatie “renziane”). Al seggio il primo cittadino del capoluogo della Valtidone non è stato visto, mentre hanno votato la moglie e il figlio.

A Pontenure ha votato il consigliere comunale di opposizione Davide Mussi, nel 2009 candidato per la Lega Nord alla carica di sindaco, ma successivamente allontanatosi dal Carroccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.