Asd Circolo della scherma Pettorelli: un week end tra Toscana e Puglia

La società piacentina sarà di scena a Calenzano nella prima prova nazionale under 14 di fioretto e a Foggia nella seconda prova del circuito nazionale Master

Non conosce sosta l’attività dell’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, reduce dalle ottime prove dello scorso fine settimana nella giornata inaugurale dei campionati regionali a squadre.

In questo week end, il sodalizio cittadino sarà impegnato contemporaneamente su due fronti, rispettivamente in Toscana e in Puglia. Nel primo contesto, la società piacentina parteciperà alla prima prova del circuito nazionale under 14 Gran Prix “Kinder+sport” di fioretto a Calenzano (Firenze), dove schiererà Ilaria Pozzi, Vittoria Gulì, Chiara Montanari, Amedeo Polledri, Alessandro Sonlieti, Vittoria Varesi e Giuseppe Brandazza.

Due atleti del Pettorelli, invece, saranno di scena a Foggia nella seconda prova del circuito nazionale Master dopo quella inaugurale di Busto Arsizio; sulle pedane pugliesi gareggeranno i portacolori piacentini Mattia Finotti e Giuseppe Lezoli, entrambi impegnati nella spada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.