Quantcast

Atletico Bp a Rosignano, Franzini: “Queste sono le partite più insidiose”

Trasferta su un campo decisamente complicato per ottenere il nono risultato utile consecutivo e confermarsi, se possibile, in vetta alla classifica di serie D. L'Atletico Bp delle meraviglie proverà a fare il colpaccio in provincia di Livorno, contro il Rosignano, formazione ancorata al terzultimo posto in classifica

Più informazioni su

Trasferta su un campo decisamente complicato per ottenere il nono risultato utile consecutivo e confermarsi, se possibile, in vetta alla classifica di serie D. L’Atletico Bp delle meraviglie proverà a fare il colpaccio in provincia di Livorno, contro il Rosignano, formazione ancorata al terzultimo posto in classifica e che è alla disperata ricerca di punti per ridare ossigeno a una posizione che inizia a farsi critica. I toscani erano partiti molto bene, raccogliendo sette punti nelle prime quattro giornate di campionato, poi hanno subito un crollo verticale ma rimangono un cliente difficilissimo da affrontare, tanto che le uniche tre vittorie della squadra allenata da Walter Cardinali sono sempre maturate tra le mura di casa. Tuttavia questo Atletico Bp sta superando esami a raffica, dopo aver espugnato Fidenza con una rimonta da “grande” domenica scorsa ha vinto di misura ma senza problemi contro il Forgine e, d’altronde, sono proprio gli otto risultati utili consecutivi a spiegare senza troppe parole il brillante momento della squadra di Franzini.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.