Quantcast

Bakery Volley, i risultati delle squadre giovanili

I risultati del settore giovanile della Bakery Volley

I risultati del settore giovanile della Bakery Volley

Prima Divisione –       DeltaInfor?
Bar 900 Podenzano – Delta Infor Gossolengo 2-3
(27-25 , 17-25, 26-28, 25-18, 13-15)

Altra importante vittoria per le giovani ragazze di Bentivoglio e Rapetti al termine di una contesa molto accesa dal punto di vista agonistico che si è protratta per più di due ore. Dimostrazione di carattere che permette a Garilli&C di accedere alla parti alte della classifica. Venerdì altro test importante contro Pontenure.

Under 16 –            FlashTel
Caorso – FlashTel Gossolengo 0-3
(15-25, 15-25, 15-25)

Vittoria autoritaria delle ragazze di Gossolengo che non danno mai la possibilità a Caorso di entrare in partita . Con questa vittoria le ragazze di Bernardoni e Valla rimangono in corsa per la supremazia nel proprio girone.

Seconda Divisione –        FlashTel
Consorzio Progetto Volley PC – FlashTel Gossolengo 1-3
( 24-26, 25-17, 21-25, 23-25)

Importante vittoria delle ragazze di Bernardoni e Valla contro le pari categoria del Team . Partita  combattuta con buoni spunti tecnici che hanno premiato la maggior freddezza delle ragazze di Gossolengo nei punti finali.

Under 14 –      Cariparma
Riposo ??

Under 13 –      Banca Generali
Riposo

??Under 12 –      Ziliani Lame
Borgonovo – Ziliani Lame Gossolengo 0-3
(20-25, 23-25, 9-25)

Bella vittoria per le ragazze di Prati-Sartori. Dopo l’esordio di settimana scorsa caratterizzato da molta emozione , le giovanissime iniziano a trovarsi più a loro agio con belle giocate.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU www.bakeryvolley.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.