Bossi a Pecorara attacca Monti: “Può tornare il fascismo” foto

Nuovo attacco di Umberto Bossi al governo Monti, durante un comizio alla Festa della zucca di Pecorara, nel piacentino

Più informazioni su

Tradizionale appuntamento con la Festa della Zucca a Pecorara (Piacenza) dove è intervenuto il senatur Umberto Bossi e non ha mancato di criticare pesantemente il governo Monti. 

(AGI) Nuovo attacco di Umberto Bossi al governo Monti, durante un comizio alla Festa della zucca di Pecorara, nel piacentino. Per il presidente federale della Lega Nord l’esecutivo in carica va avanti con “decreti legge su decreti legge convertiti continuando a colpi di fiducia”. “Siamo davanti ad una situazione pericolosa, perche’, continuando a stringere la cinghia della democrazia, si e’ arrivati al fascismo, che puo’ ritornare”, ha avvertito il Senatur .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.